IsyCorp: e-businnes per P.A. e Aziende by INTERSYSTEM Ingegneria Informatica   

DATI CLIENTE DATI CLIENTE| Telefono Isycorp  06.41.90.650 | CHI  SIAMO | COME ORDINARE 
OFFERTE| ORDINI da Confermare| ORDINI in Evasione | AIUTO
cw cws
     
  Ordine  
       
  Non ci sono Prodotti nel Carrello    

INTERSYSTEM e la Pubblica Amministrazione

I rapporti tra INTERSYSTEM e la PA, risalgono al 1988, quando INTERSYSTEM partecipò al progetto, alla fornitura e alla messa in opera, della struttura informatica (hardware e software) dell’Alto Commissariato per la lotta alla mafia diretto dal Prefetto SICA. Da allora, direttamente o indirettamente tramite propri rivenditori, INTERSYSTEM ha sempre sviluppato un lavoro teso a fornire anche alla PA prodotti tecnologicamente innovativi, con un’ottica attenta al risparmio di gestione. I fondi della PA, sono frutto delle imposte pagate dai cittadini e quindi sono anche nostri e per questo non devono andare sprecati. Dal 2000 è stato attivato un apposito Dipartimento ISYCORP, con relativo sito e-commerce B2B, destinato a servire le Imprese, i Professionisti e la PA, tale scelta è stata concordata con l'Angenzia delle Entrate per motivi di chiarezza fiscale.

Gestione Catalogo MEPA MEPA - Acquisti in Rete PA

E' quindi ovvio che con l'evoluzione del Mercato Elettronico della PA, INTERSYSTEM abbia deciso di essere presente in prima persona sul MEPA.

Per la PA, IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM, sta organizzando, con tutti i problemi del caso, l'importazione massiva di parte del proprio listino verso il MEPA, in modo da consentire gli Ordini diretti degli Enti Appaltanti, sul MEPA. Non nascondiamo che tale operazione è onerosa sia come software da implementare, che come procedure estremamente lente e burocratizzate.
Inoltre alcune recenti limitazioni sulla lunghezza dei campi della Base Dati Consip, (quale a solo titolo di esempio i 20 caratteri previsti per il PartNumber del costruttore, non consentono l'inserimento di tutti quei prodotti che hanno un PartNumber più lungo dei 20 caratteri).

A fronte di alcune difficoltà segnalate dagli operatori degli Enti della PA nell'uso del sito www.acquistinretepa.it e dai nostri operatori nell'inserimento massivo dei dati nel MEPA, si è reso necessario nell'estate 2013, sviluppare servizi che integrano e rendano più facile alle Pubbliche Amministrazioni, che lo desiderano, il reperimento dei prodotti, su un catalogo di più agevole consultazione e completo di schede tecniche.

Il Listino IsyCorp rende visibile per ogni singolo prodotto la presenza o meno del medesimo sul catalogo MEPA.

Inoltre la PA premendo il seguente tasto: Prodotto presente sul MEPA

ottiene la conferma della presenza del prodotto sul catalogo MEPA e la procedura da seguire per rintracciare il prodotto sul MEPA.

Mentre con il presente tasto Inserire in MEPA   »

la PA può richiedere l'inserimento in tempo reale del prodotto selezionato sul MEPA.

E' possibile inoltre ricevere via email Offerte dei prodotti selezionati in formato PDF, contenenti i dati necessari al reperimento dei prodotti sul MEPA.

E' possibile inoltre ricevere via email in qualsiasi ora del giorno e della notte, copia aggiornata dei Documenti necessari alla gestione degli ordini della PA.

Come usare Strumenti e Collegamenti

Per prima cosa l'Operatore della PA dove essere in possesso di un Codice Cliente, di una Login e di una Password, che lo identifichino in modo univoco e che sono necessari ad accedere al sito in modo autenticato.

Siete già registrati e non vi ricordate Login o Password? cliccate qui: Ricorda la Password
   
Il Vostro Ente ha già acquistato da INTERSYSTEM, ma Voi non non avete Login e Password? Cliccate qui Ricorda la Password
   
Volete accedere senza alcun impegno? Cliccate qui per registrare la vostra PA Ricorda la Password
   

L'accesso autenticato vi permette di accedere non solo al Listino con le informazioni MEPA, ma anche a tutti gli strumenti e collegamenti utili.





<



DURC



DURC


 
Chi siamo | Site Map | Privacy  | Contattaci | ISO 9001:2000 |© 2007 IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Società a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353
E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate su isycorp.com sono soggette a modifiche senza preavviso.