Aten VC810 è un convertitore da HDMI a VGA che consente la connessione di una sorgente HDMI (ad esempio laptop, PC, ultrabook, ecc) direttamente su uno schermo VGA (ad esempio un proiettore, monitor LCD, ecc) senza dover passare a uno schermo compatibile HDMI con costi aggiuntivi.
Supporta le risoluzioni video utilizzate con maggiore frequenza fino a 1920 x 1200.
IDATA VC-810 è compatto e consente una facile installazione senza necessità di alcun software, basta eseguire i collegamenti hardware.
Inoltre, il convertitore plug-n-play non richiede sorgenti di alimentazione esterne, ed è quindi ideale per ambienti come sale conferenza dove hanno luogo riunioni o presentazioni, garantendo una grande portabilità, semplicità di installazione e maneggevolezza.
Caratteristiche
Converte i segnali HDMI in uscita VGA
Qualità video superiore, fino a 1920 x 1200, Full HD 1080p compreso.
Supporta molti formati schermo
Non necessita di alimentazione
Specifiche tecniche
Ingresso video
- Interfacce: 1 x HDMI tipo A maschio (nero)
- Impedenza: 100 ?
Uscita video
- Interfacce: 1 x HDB-15 femmina (nero)
- Impedenza: 75 ?
Video
- Clock di pixel max.: 200 MHz
- Risoluzione max.: Fino a 1920 x 1200
Ambiente
- Temperatura di esercizio: 0 - 60 ?br> - Temperatura di conservazione: -10 - 70 ?br> - Umidità: 40 - 85% di umidità relativa, senza condensa
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.