Per la sicurezza del data center, ATEN offre sonde Reed per le porte che operano in tandem con le unità di distribuzione dell?imentazione, consentendo così il monitoraggio degli accessi alle porte dei case montati nei rack, segnalando agli utenti l?ertura della porta. ?possibile monitorare le condizioni ambientali con allarmi basati su soglie minime/massime personalizzate.
* Il sensore è un accessorio facoltativo, è possibile infatti utilizzare la PDU ATEN senza sensori delle porte. Tuttavia, per una gestione completa della sicurezza del data center e il pieno utilizzo delle soluzioni ATEN, l?stallazione dei sensori diventa necessaria.
**Supporta soltanto le serie PE7/PE8/PE9
Caratteristiche
Il sensore Reed della porta permette di monitorare la porta del case montato in rack
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.