Fornisce alimentazione di corrente e dati attraverso il cavo di rete anche per i dispositivi non PoE
- Velocità ethernet Gigabit - Il design senza ventola assicura un funzionamento silenzioso - Non richiede un'alimentazione esterna - Tensioni di uscita selezionabili: 5V/2A, 9V/2A, 12V/2A - Supporta spina di alimentazione da 5,5 mm e 3,5 mm
Lo splitter PoE Gigabit DIGITUS fornisce dati e potenza attraverso un singolo cavo di rete ai dispositivi che non supportano il Power over Ethernet. È sufficiente collegare il lato di ingresso dello splitter a un commutatore PoE o a un iniettore PoE e il lato di uscita a un dispositivo di rete non abilitato PoE, come ad esempio in Access Point, un telefono IP o una telecamera IP, per trasferire alimentazione e dati. Lo splitter è alimentato tramite PoE (Power over Ethernet), quindi non è necessario nessun ulteriore alimentatore ed è possibile utilizzare il dispositivo anche nei luoghi in cui non esistono né alimentazioni elettriche né spine. Le tensioni di uscita possono essere regolate tramite un commutatore DIP a 5V, 9V o 12V. Lo splitter non richiede nessuna configurazione e quindi garantisce un’integrazione veloce e lineare sulla rete.
Confezione:
Peso Lordo: 0,14 Kg
Dimensioni Lorde: 102x150x24 mm
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.