Il cavo patch è adatto per applicazioni private e industriali, inclusa la fibra per uso domestico (FTTH) ed è compatibile con le opzioni FTTH di un ampia gamma di fornitori di servizi di telecomunicazione. Grazie a un raggio di curvatura ottimizzato del cavo in fibra ottica, è possibile un installazione salvaspazio senza aumentare l attenuazione e senza rischi di interferenze.
Caratteristiche
Cavo in fibra ottica monomodale progettato per tipi di connessione come FTTH, FTTB, FTTx, per l uso a casa, in ufficio, nei data center ecc.
Il cavo patch costituisce la connessione tra il punto di trasferimento domestico e il terminale di rete ottica (ONT) all interno
Cavo in fibra ottica fino a 100 Gbit/s, ottimizzato per la piegatura e poco ingombrante, con un raggio di curvatura minimo di 30 mm (statico)
Conforme a LSZH: la guaina del cavo è priva di alogeni e ignifuga secondo le norme IEC 60754 2, IEC 60332 1 e IEC 61034
Lo scarico della trazione rinforzato con filato aramidico fornisce una maggiore stabilità
Dotato di cappucci antipolvere, connettore Simplex, tipo fibra OS2, SM singlemode 9/125µm secondo ITU T G.657
Protocollo di prova individuale con misurazione della perdita di ritorno e della perdita di inserzione
Tutti i prezzi NON sono comprensivi di IVA.
Il Listino è in EURO, salvo se diversamente indicato. Marchi e i nomi di prodotti sono registrati dai rispettivi titolari. Dati a cura del Fornitore. Non possiamo essere ritenuti responsabili per eventuali errori o refusi presenti. Prodotti, versioni, prezzi, termini e garanzie sono soggetti a cambiamenti senza preavviso. In ogni rapporto di fornitura valgono le Condizioni Generali di Vendita. Prezzi aggiornati in tempo reale.