IsyCorp: e-businnes per P.A. e Aziende by INTERSYSTEM Ingegneria Informatica   

DATI CLIENTE DATI CLIENTE| Telefono Isycorp  06.41.90.650 | CHI  SIAMO | COME ORDINARE 
OFFERTE| ORDINI da Confermare| ORDINI in Evasione | AIUTO
cw cws
     
  Ordine  
       
  Non ci sono Prodotti nel Carrello    

Informazioni sulle Consegne

Il Servizio Clienti è a Vostra disposizione per agevolare le ricerche con i nostri corrieri:
 
Corriere Area Geografica Assistenza Clienti
Bartolini Italia 0765.45.81
UPS Europa 800.877.877



Potete contattarci telefonicamente oppure scriverci una e-mail dandoci tutti i riferimenti in vostro possesso per permetterci di risalire alla spedizione da ricercare (codice cliente, data della spedizione, numero di fattura, ecc.) e per rispondere di qualsiasi problematica inerente i corrieri (cambi di indirizzi a spedizione avvenuta, giacenze, ritardi, spedizioni perse o danneggiate, ecc.).
Il Servizio Clienti INTERSYSTEM, si impegna a ricontattarvi con tutte le informazioni richieste entro 24 ore.
 

Controlli da effettuare al momento dell'evasione del Vs. Ordine

  • Nel caso di consegna del materiale da parte del corriere verificare che:

    1. Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella Packing List.

    2. Tutti i colli dovranno portare esternamente una etichetta denominata Tracking Label generata dal ns. Sistema Qualità ISO 9002 recante i Dati del Cliente e le Referenze d'Ordine del Cliente e di INTERSYSTEM.

    3. Le Scatole di Cartone che conterranno la merce dei Vs. Ordini potranno apparire usate. Non Vi preoccupate, IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM ha deciso di praticare il riciclaggio degli imballi in buono stato di conservazione per una maggiore salvaguardia dell'Ambiente. Vi invitiamo, dove è possibile, a seguire la politica di riutilizzare gli imballi per i Vs. trasporti.
       IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM Ricicla i Colli per la salvaguardia dell'Ambiente IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM Ricicla i Colli per la salvaguardia dell'Ambiente

    4. Gli imballi risultino integri, non danneggiati ne' bagnati o altrimenti avariati.

    5. La mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, così come la perdita o l'avaria, devono essere immediatamente contestate al vettore per iscritto (conservare una copia controfirmata della contestazione).

    6. L'identità e la qualità dei prodotti, corrisponda a quella indicata nella Packing List. Se così non fosse segnalare al ns. Personale immediatamente la Non Conformità tramite il Modulo di Non Conformità all'Ufficio Qualità.

  • Nel caso di ritiro del materiale presso i ns. magazzini verificare che:

    1. Il numero dei colli in consegna corrisponda a quello indicato nella Packing List.

    2. Tutti i colli dovranno portare esternamente una etichetta denominata Tracking Label generata dal ns. Sistema Qualità ISO 9002 recante i Dati del Cliente e le Referenze d'Ordine del Cliente e di INTERSYSTEM.

    3. Le Scatole di Cartone che conterranno la merce dei Vs. Ordini potranno apparire usate. Non Vi preoccupate, IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM ha deciso di praticare il riciclaggio degli imballi per una maggiore salvaguardia dell'Ambiente. Vi invitiamo, dove è possibile, a seguire la politica di riutilizzare gli imballi per i Vs. trasporti.

    4. L'identità e la qualità dei prodotti, corrisponda a quella indicata nella Packing List. Se così non fosse segnalare al ns. Personale immediatamente la Non Conformità e comunicare la medesima tramite il Modulo di Non Conformità all'Ufficio Qualità.

ATTENZIONE !


Danni dovuti al trasporto tramite vettore.


In caso di rotture del materiale per danni dovuti al trasporto tramite vettore:

IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM assicura contro danni e furti tutto il materiale spedito tramite corriere. Nel caso in cui il materiale ricevuto presenti delle rotture chiaramente imputabili ad urti subiti durante il trasporto, dovrà esserne fatta comunicazione scritta tramite raccomandata (anticipata per fax) a IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM entro e non oltre le 24 ore dalla data del ricevimento della merce, indicando gli estremi della spedizione e la descrizione del danno. Per la sostituzione del materiale occorre poi procedere come per i guasti in garanzia, ma in questo caso IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM sosterrà le spese necessarie alla sostituzione del materiale.

ATTENZIONE: nel caso in cui al momento della consegna l'imballo presenti a vista delle ammaccature che possono far supporre dei danneggiamenti del materiale contenuto nell'imballo, questo deve essere immediatamente notificato all'autista che consegna il materiale, in forma scritta, seguendo le modalità che il corriere mette a disposizione per questi casi. In questo caso il collo dovrà essere accettato con la riserva di verificarne l'effettiva integrità.

Colli Mancanti


Se la spedizione è avvenuta in porto franco, con uno dei nostri Corrieri convenzionati, e voi avete accettato con riserva specifica per mancanza di un collo, ( es. riserva per mancanza collo) inviateci una comunicazione via fax/ mail citando il numero di fattura, allegandoci il bollettino di consegna o il documento firmato con riserva per mancanza del collo. Il Servizio Clienti IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM provvederà a fare le dovute verifiche con il corriere accertandosi dell’effettivo smarrimento, e reintegrerà i prodotti mancanti. Per maggiori informazioni o domande contattaci.

Colli Danneggiati


Se la spedizione è avvenuta in porto franco, con uno dei nostri Corrieri convenzionati, e voi avete accettato con riserva specifica per danno,( es. riserva per collo danneggiato), inviateci subito una comunicazione via fax/ mail citando il numero di fattura, descrivendo il danno subito, allegandoci il bollettino di consegna o il documento firmato con riserva per danneggiamento collo. Il Servizio Clienti IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM provvederà a fare le dovute verifiche con il corriere e ad inviarvi entro 48 ore l'autorizzazione al reso ( RMA) del prodotto danneggiato, e successivamente al ricevimento dello stesso reintegrerà il prodotto.  
 
Sistemi Isy
3DRevolution 2017 doc
Mepa Informazioni
www.isy-nuc.eu
 
Chi siamo | Site Map | Privacy  | Contattaci | ISO 9001:2000 |© 2007 IsyCorp Dipartimento di INTERSYSTEM Ingegneria Informatica S.r.l. Società a socio unico P.IVA 00865531008 CF 01203550353
E' vietata la riproduzione anche parziale. Le informazioni riportate su isycorp.com sono soggette a modifiche senza preavviso.